News

Buon 2024 da ABIO Bologna!

Ciao amici!!! Nell’augurarvi un Felice e Buon Anno Nuovo, vogliamo velocemente condividere con voi alcuni attimi delle attività svolte da ABIO Bologna in questi ultimi…

Progetto Mani

Ciao Amici, come molti di voi già sapranno, ABIO Bologna porta avanti dal 2016 il Progetto Mani. Complici gli avvenimenti degli ultimi anni, abbiamo deciso…

Le collaborazioni, quelle Buone!

Ciao Amici, vogliamo condividere con voi una gustosa novità! Questo Natale, ABIO Bologna e Cremeria Nannini di Cento, hanno messo in atto una dolcissima collaborazione.…

Progetto “ Gioco Sospeso”

Ciao Amici, vogliamo condividere con voi questa bellissima iniziativa! Il fantastico “Giropocolo” di Bologna ha predisposto, nel proprio negozio di Via della Pietra 12b, un…

Buona Pasqua 2022

Ciao Amici, vi “rubiamo” solo un minuto per farvi, da parte dei Volontari di ABIO Bologna, i migliori auguri di una felice e serena Pasqua…

Un Gesto vale più di mille Parole

Ciao Amici, la nostra volontaria Monica, super esperta nella creazione di fiori con i palloncini era di turno, come di consueto, Sabato mattina scorso presso…

ABIO Bologna compie 20 anni!

Ciao amici! Vogliamo condividere con voi una giornata speciale. Questa giornata!!! Si perché oggi, 8/05/2021, ABIO Bologna compie 20 anni! Che ricordi! Sembra ieri che…

Auguri di Buone Feste!

Ciao Amici! Abbiamo realizzato un brevissimo video per farvi i nostri speciali auguri di Buone Feste! Se avete 1 minuto libero, dategli un’occhiata…siamo sicuri che…

ABIO Bologna si racconta ad èTV

Ciao Amici! Di recente la nostra presidente Agata Magaletta ha rilasciato, a nome di ABIO Bologna, un’intervista ad èTV. Avete 2 minuti di tempo? Guardatela!…

ABIO Bologna è su Instagram

di Martina Armeni Ciao amici! Purtroppo ancora non abbiamo potuto riprendere a pieno regime la nostra attività, ma di certo non siamo stati con le…

Un 2 Giugno particolare

Ciao Amici! Stavamo pensando ad un modo per fare a voi e ai vostri cari i nostri auguri in occasione del 2 Giugno; tra l’altro,…

ABIO Bologna pronta a ripartire!

Ciao Amici! A metà Febbraio noi di ABIO Bologna, vista la delicata situazione sanitaria, abbiamo valutato in accordo con l’Ospedale Maggiore di sospendere il nostro…

ABIO Bologna Ringrazia!

A noi di ABIO piace definirci Professionisti del Volontariato; svolgiamo corsi di formazione per i nuovi volontari, facciamo corsi di aggiornamento per chi già volontario…

Sostieni ABIO! Dona con noi un sorriso ai bambini in ospedale!