Progetto Accoglienza – Grazie a BEYFIN per la generosa donazione

Ciao Amici!

Nonostante siamo ancora impossibilitati a rientrare in reparto, continuiamo a far sentire la nostra presenza ai bimbi ricoverati e alle loro famiglie attraverso la donazione dei nostri zainetti del progetto Accoglienza.

Il materiale contenuto in questi sacchetti ha ovviamente un costo per ABIO Bologna, ed è qui che entrano in gioco anche aziende con una sensibilità speciale, come BEYFIN. 

Per chi non lo sapesse, BEYFIN è un’azienda in continua crescita, attiva nel settore di combustibili per riscaldamento e trazione, e quest’anno ha scelto proprio noi come destinatari di un’importante donazione. Nell’incontro avvenuto l’11 Febbraio presso la sala d’attesa del reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore, è stata infatti formalmente consegnata la busta con la donazione. A tale incontro hanno presenziato il dott. Rutigliano, la sua collaboratrice, la dottoressa Ghizzi e una parte del personale medico della Pediatria dell’Ospedale Maggiore, nonchè la nostra Presidente e il nostro Tesoriere.

Ringraziamo quindi ancora BEYFIN e il dott. Rutigliano per la loro donazione che, soprattutto quest’anno, acquista ancor più importanza e ci dà modo di capire quanto sia apprezzato il lavoro che svolgiamo al fianco dei bambini ricoverati in ospedale.

 

Sostieni ABIO! Dona con noi un sorriso ai bambini in ospedale!