Dona ora

Diventa Volontario

PERCHÈ SOSTENERE ABIO

Fare una donazione ad ABIO vuol dire aiutare i bambini. Vuol dire sostenere una realtà che conta 66 Associazioni di volontariato locali, presenti in più di 200 pediatrie.

Vuol dire aiutarci a portare ogni giorno 5.000 volontari delle Associazioni ABIO accanto ai bambini malati, agli adolescenti, alle famiglie che affrontano in ospedale l’impatto con un ambiente sconosciuto, con la malattia, con la paura.

Vuol dire portare il sorriso, il gioco, i colori in ospedale.

Vuol dire sostenere una Onlus che dal 1978 è al fianco dei bambini in ospedale.

Sostieni ABIO! Dona con noi un sorriso ai bambini in ospedale!

 

Bonifico Bancario
Intestazione: ABIO Bologna

Denominazione della banca: Unicredit – Filiale Bologna Emilia Ponente A
IBAN: IT 51 X 02008 02402 000003544499

Se preferisci, puoi donare anche tramite:

  • Satispay (click sul seguente pulsante) 
  • PayPal (click sul pulsante “Donazione” qui sotto)

Sappi che puoi scegliere di donare in forma completamente anonima o facendoci sapere chi sei. Se deciderai di dirci che sei stato proprio TU a donare, compila il form qui sotto riportato. Utilizzeremo il tuo indirizzo email per mantenerti aggiornato sulle nostre iniziative che, anche grazie al tuo prezioso contributo, potremmo continuare a portare avanti!

Puoi leggere l’informativa completa nel pdf disponibile alla pagina https://www.abiobologna.org/wp-content/uploads/Privacy-Policy-Newsletter.pdf, ed esercitare tutti i tuoi diritti in ogni momento scrivendo a info@abiobologna.org.

Se desideri inoltre ricevere una ricevuta della tua donazione, scrivici un’email esplicitando questa richiesta e aggiungendo alcuni dettagli utili quali importo, giorno e modalità donazione scelta.

Grazie per la tua DONAZIONE...rimaniamo in contatto!

Non perdere i prossimi appuntamenti e le novità!

Sostieni ABIO! Dona con noi un sorriso ai bambini in ospedale!