Sedicesima Giornata Nazionale ABIO – Edizione Virtual

La Giornata Nazionale ABIO è un’occasione unica che aspettiamo, anno dopo anno, per portare in piazza l’#orgoglioABIO e raccontare la nostra straordinaria storia a misura di bambino.

Da ormai più di 15 anni i volontari ABIO portano il loro sorriso in oltre 150 piazze d’Italia per incontrare le moltissime persone, grandi e piccini, che credono in quello che facciamo e sostengono la nostra attività. Quest’anno – vista l’emergenza sanitaria che il nostro paese sta vivendo – abbiamo deciso di trasformare la Giornata Nazionale ABIO in un grande evento online che darà la possibilità a tutti coloro che vogliono continuare a sostenerci di ricevere direttamente a casa una confezione di pere a fronte di una donazione.

Sarà infatti possibile prenotare le pere attraverso il sito www.giornatanazionaleabio.org per sostenere ABIO dal 7 settembre al 7 ottobre. Nella pagina apposita sarà inoltre possibile specificare la sede ABIO a cui si vuole destinare la donazione, scrivendo ad esempio “ABIO Bologna” per aiutare la nostra sede che opera all’Ospedale Maggiore di Bologna.

l tuo contributo sarà fondamentale per aiutarci a raggiungere il nostro prossimo obiettivo e l’impegno che ci contraddistingue da oltre 40 anni: tornare, appena possibile, a prenderci cura dei bambini in ospedale e delle loro famiglie in tutta Italia!

#GN #orgoglioABIO #perAmore #perABIO #volontariABIO #sPERAconABIO #abioanchedalontano #abioadistanza #DistantiMaUniti

Sostieni ABIO! Dona con noi un sorriso ai bambini in ospedale!