Sabato 25 settembre 2021 i volontari ABIO porteranno in 150 piazze Italiane il sorriso che ogni giorno – da oltre quarant’anni – regalano ai bambini e agli adolescenti in ospedale.
ABIO Bologna, sarà presente con i propri volontari nelle seguenti postazioni:
– Bologna: Parco Commerciale “Meraville”, vicino al Leroy Merlin
– Castenaso: Centro Commerciale “Centronova“
– San Giovanni in Persiceto: Piazza del Popolo
– Galliera: Piazza Eroi della Libertà, 1
Non puoi scendere in piazza ed incontrare i volontari di persona? Nessun problema! Anche per quest’anno abbiamo pensato di darvi l’opportunità di sostenere i progetti ABIO prenotando e ricevendo comodamente a casa vostra una confezione di ottime pere.
Dal 10 settembre al 10 ottobre sarà possibile prenotare le pere e scegliere di destinare la propria donazione ad ABIO Bologna. Tramite una donazione di 20 euro, potrai ricevere a casa una confezione contenente due cestini di pere che potrai anche regalare ad amici e parenti, indicando un indirizzo diverso dal tuo.
Sulla scia di questa nuova organizzazione, anche la Diciassettesima Giornata Nazionale sarà (per la prima volta!) un mix tra passato, presente e futuro. Un evento allargato che permetterà a chiunque di conoscere ABIO e scoprire i suoi progetti.
L’iniziativa ha ottenuto inoltre la Medaglia del Presidente della Repubblica e il Patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Per informazioni: https://giornatanazionaleabio.org/