Corso di Formazione Base 2019

Ciao amici!!!

Siamo lieti di informarvi che il CORSO DI FORMAZIONE BASE per Aspiranti Volontari ABIO Bologna, sta per iniziare.

Per venire incontro alle molte richieste pervenuteci, abbiamo scelto di svolgere il primo incontro, denominato “INCONTRO INFORMATIVO” in due giornate. Scegliete quale tra queste vi è più comoda e cortesemente fatecelo sapere inviandoci un’e-mail all’indirizzo formazione@abiobologna.org quanto prima:

* Sabato 06/04/2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – Aula Rossa (Edificio C) – Ospedale Maggiore – Via dell’Ospedale, Bologna

* Mercoledì 10/04/2019 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 – Aula Magna – Ospedale Maggiore – Via dell’Ospedale, Bologna (entrati nell’atrio dell’Ospedale, corridoio alla destra del bar interno).

Durante questo incontro, che precede il corso vero e proprio, si spiegano la struttura, le attività dell’associazione e i requisiti del volontario ABIO. Non sarà vincolante, ma assolutamente OBBLIGATORIO e FONDAMENTALE per darvi modo di conoscere le regole del volontariato ABIO e di riflettere sull’opportunità o meno di iscriversi al corso di formazione.

Durante l’incontro informativo, a chi decidesse di continuare, verranno comunicati i successivi passi da fare per partecipare al Corso di Formazione di Base per volontari ABIO Bologna.

L’incontro è rivolto a tutti i maggiorenni, quindi vi preghiamo di estendere il nostro invito a chi, tra i vostri conoscenti, potrebbe essere interessato a questo tipo di volontariato.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Sostieni ABIO! Dona con noi un sorriso ai bambini in ospedale!